top of page

Dipendenti e tirocinanti

Maude LEMAY

Maude Lemay è una giovane donna del Quebec, nata il 27 agosto 1996, con un background relativamente atipico.

 

Dopo aver conseguito la laurea in Psicologia in Quebec, ha ottenuto un certificato post-laurea in Arteterapia, una disciplina che combina la sua passione per le arti visive con il suo interesse per gli aspetti terapeutici e psicologici. Ha un particolare interesse per gli aspetti terapeutici della maschera, esplorando la psiche umana attraverso questo oggetto simbolico.

Maude è attivamente coinvolta in attività di mediazione culturale, in particolare attraverso la pratica del mandala, una forma di espressione artistica profonda e meditativa. Dedica parte del suo tempo ad accompagnare le donne vittime di violenza domestica. 

Dall'inizio di aprile 2024, Maude è impegnata in uno stage di due mesi per la creazione di maschere presso la boutique “La Maschere è Libertà” di Napoli.
 

Periodo presso la boutique: aprile - maggio 2024 

image.png

Charlotte BOUCHER

image.png

Charlotte Boucher è una ventenne di Maine-et-Loire, in Francia. Nata il 12 settembre 2003, è cresciuta con un fratello maggiore e una sorella minore. Inizialmente ha vissuto con la famiglia in Vendée, ma ha studiato per due anni in una classe di preparazione letteraria ad Angers, prima di frequentare la scuola di economia a Rouen.

 

Con la sua passione per le arti e la creatività, Charlotte ha puntato a una carriera nella produzione artistica, in particolare nelle arti dello spettacolo e nel cinema. La sua carriera accademica e i suoi progetti professionali sono guidati dal suo interesse per l'espressione artistica e dal suo desiderio di contribuire all'emergere di nuovi talenti e alla realizzazione di progetti artistici innovativi. 

 

A partire da maggio 2024 e per un periodo di tre mesi, svolgerà uno stage in comunicazione e marketing digitale presso la boutique di Robin Summa a Napoli. 

 

Periodo presso la boutique: maggio - luglio 2024

bottom of page